Seredipity_01
Seredipity_03
Seredipity_01
Seredipity_03

Redofview – Cosmopack 2018

Corporate Identity

Anche quest’anno abbiamo curato l’identità visiva di REDOFVIEW al Cosmoprof, dallo stand ai packaging di prodotti della collezione fino ad arrivare alla realizzazione delle brochure e tutto il materiale promozionale.
Il tema della collezione 2018 è “SeREDipity, the unexpected expected”.

L’obiettivo è stato quello di rappresentare le due anime dell’azienda: Trend, che si riferisce alla ricerca stilistica, alle mode e le tendenze nel mondo del make-up e Research che riguarda l’aspetto scientifico e le attività di ricerca dei laboratori REDOFVIEW.

Redofview – Cosmopack 2018

Corporate Identity

Anche quest’anno abbiamo curato l’identità visiva di REDOFVIEW al Cosmoprof, dallo stand ai packaging di prodotti della collezione fino ad arrivare alla realizzazione delle brochure e tutto il materiale promozionale.
Il tema della collezione 2018 è “SeREDipity, the unexpected expected”.

L’obiettivo è stato quello di rappresentare le due anime dell’azienda: Trend, che si riferisce alla ricerca stilistica, alle mode e le tendenze nel mondo del make-up e Research che riguarda l’aspetto scientifico e le attività di ricerca dei laboratori REDOFVIEW.

Seredipity_04
Seredipity_06
Seredipity_07
Seredipity_02
Seredipity_08
Seredipity_09_10_11
Seredipity_04a
Seredipity_04b
Seredipity_06
Seredipity_07
Seredipity_02
Seredipity_08
Seredipity_11
Seredipity_10
Seredipity_09