Anche quest’anno abbiamo curato l’identità visiva di REDOFVIEW al Cosmoprof, dallo stand ai packaging di prodotti della collezione fino ad arrivare alla realizzazione delle brochure e tutto il materiale promozionale.
Il tema della collezione 2018 è “SeREDipity, the unexpected expected”.
L’obiettivo è stato quello di rappresentare le due anime dell’azienda: Trend, che si riferisce alla ricerca stilistica, alle mode e le tendenze nel mondo del make-up e Research che riguarda l’aspetto scientifico e le attività di ricerca dei laboratori REDOFVIEW.
Anche quest’anno abbiamo curato l’identità visiva di REDOFVIEW al Cosmoprof, dallo stand ai packaging di prodotti della collezione fino ad arrivare alla realizzazione delle brochure e tutto il materiale promozionale.
Il tema della collezione 2018 è “SeREDipity, the unexpected expected”.
L’obiettivo è stato quello di rappresentare le due anime dell’azienda: Trend, che si riferisce alla ricerca stilistica, alle mode e le tendenze nel mondo del make-up e Research che riguarda l’aspetto scientifico e le attività di ricerca dei laboratori REDOFVIEW.